VILLAGGIO GLOBALE, facciamoci del male...

« Older   Newer »
  Share  
Terso
icon2  view post Posted on 17/12/2005, 19:51




Vi siete mai chiesti cosa mangiano i russi dopo aver bevuto vodka?

--------------------------------------------------------------------------------

Russia:uccidono amico e lo mangiano
Rostov, due fratelli teenagers diventano assassini cannibali
(ANSA) - MOSCA, 18 NOV -Due fratelli russi hanno ucciso un amico, lo hanno smembrato e ne hanno mangiato cuore e fegato, fritti in padella con contorno di patate. e' avvenuto in un villaggio vicino a Rostov. I govani Serghei e Igor Zimbocic hanno confessato di avere ucciso Mikhail Sheremet soffocandolo, dopo una sbronza di vodka, e di averlo mangiato: rischiano l'ergastolo. A consigliarli su come cucinare le membra del morto e' stata la madre, che non e' accusata di nulla per non avere partecipato all'omicidio.
© Ansa
 
Top
Terso
view post Posted on 21/12/2005, 10:33




Nome Completo: Jeffrey Lionel Dahmer

Soprannome: Il cannibale di Milwaukee

Nato il: 21 Maggio 1960

Morto il: 28 Novembre 1994

Vittime Accertate: 15

Omicidi Confessati: 17

Caratteristiche principali: psicopatico, necrofilo, cannibale

Modus Operandi: Portava le sue vittime a casa dove venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate e poi fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano mangiate ed altre tenute come souvenir o sciolte nell’acido.


Nel luglio del 1991 Jeffrey Lionel Dahmer consegna al mondo il suo biglietto da visita nel più sconvolgente dei modi. Si lascia sfuggire Tracy Edwars che viene fermato da una volante della polizia di ronda, ancora ammanettato e seminudo mentre correva per le vie di Milwaukee. Edwars in evidente stato di choc racconta agli uomini in divisa di essere sfuggito per miracolo ad un pazzo che lo aveva torturato e tenuto sotto la minaccia di un coltello in un appartamento non molto distante. Le forze dell’ordine, pur essendo preparate a tutto al momento della cattura, non immaginavano nemmeno quello che avrebbero trovato, nell’abitazione di Dahmer: cose talmente raccapriccianti da fargli valere il soprannome di “mostro di Milwaukee” o, come lo chiamò qualcuno, il “cannibale di Milwaukee”.
Quando fecero irruzione nell’appartamento, il mostro non oppose la ben che minima resistenza rimanendo seduto sul letto, in silenzio, mentre oscillava in modo ritmico, completamente assente.
In grossi bidoni pieni d’acido vennero trovati dei corpi parzialmente liquefatti. Tre teste sotto spirito erano in bella mostra sull’armadio, mentre altre tre teste giacevano in frigorifero. Ed ancora pelli e pezzi di carne umana, mani e genitali sparsi tra il salotto e la cucina. Una scena che rimarrà impressa per sempre, oltre che negli annali della medicina legale, anche nelle menti di chi penetrò in quella casa-mattatoio.
Anche se cercò di negare il suo coinvolgimento con i ritrovamenti, il mostro confessò quasi subito tutto quello che aveva fatto, portando alla luce ben diciassette omicidi. Di fatto però al processo fu condannato per quindici perché gli altri due corpi non vennero mai ritrovati.
Quel giorno di fine luglio del 1991, il cannibale di Milwaukee, al secolo Jeffrey Lionel Dahmer regalò al mondo, in tutta la sua efferatezza, gli omicidi che per tredici anni della sua esistenza lo avevano accompagnato.




user posted image
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 21/12/2005, 10:56




.... mah..... ricordo vagamente ... penso di avere rimosso quelle notizie.... non riesco neanche ad immaginare come possano essersi sentiti i poliziotti che entrarono là dentro... hai voglia ad avere del pelo sullo stomaco.... dovresti avercelo imbottito di pelliccia d'orso...
 
Top
Silvia65
view post Posted on 21/12/2005, 11:54




Ce ne sono di storie così... io conosco anche Chikatilo, meglio conosciuto come il comunista che mangiava i bambini, ho letto il libro e visto il film... tremendo!

Eppure cose così succedono.... la mente umana è veramente strana, ma il cannibalismo è una cosa che veramente lascia allibiti, non credo che si possa riuscire a spiegarci il meccanismo che può scattare in un cervello malato....
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 19:01
Avatar

CLIENTE DI RIGUARDO

Group:
Member
Posts:
5,962
Location:
Brianza

Status:


Ciao a tutti.
Sono Alessio Valsecchi, webmaster di LaTelaNera.com, portale da cui è stato tratto questo testo.

Una richiesta per gli amministratori della pagina: per favore, è possibile segnalare un link per esteso al pezzo originale?
http://www.latelanera.com/serialkiller/ser...d=JeffreyDahmer
Grazie! :D
 
Web  Top
4 replies since 17/12/2005, 19:51   62 views
  Share