Saluti settembrini

« Older   Newer »
  Share  
stina
view post Posted on 1/9/2008, 07:32




Mmh..sparisco per più di un mese, torno e apro un nuovo thread dei saluti..lo so, sono proprio antipatica!!
Come state cicci??
Io mi sono goduta casa e famiglia (il primo mese d' agosto passato insieme a mio marito da che lavoro quindi da quasi sempre!!) e soprattutto la mia piccola che cresce come un abbacchietto, ulula come un lupacchiotto e già vorrebbe alzare la schiena per mettersi seduta ma "non je la fa" e s'incazza come una jena.
Questi due mesi che mi restano voleranno via presto ed io ho già il magone!

un abbraccio a tutti voi e buon lunedì, mi siete mancati!! :soffio:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 1/9/2008, 08:50




ciao tesorona...

chissà com'è è cresciuta la piccolina e come passa il tempo!!! beh, mi sa che te ne accorgi di più tu, che hai una bimbetta che cambia di giorno in giorno...

un bacioneeeeeeeee....
 
Top
stina
view post Posted on 1/9/2008, 11:11




il tempo passa...sono quattro mesi che faccio la nullafacente e si sta così bene!!
ciao pippibella! :wub:
 
Top
giumil
view post Posted on 1/9/2008, 12:08




Ma ciao sti!
E' vero, il tempo vola, ma a volte si dice...emmenomale!!
Sai che la settimana scorsa si è affacciato anche il vecchio mago brontolone? :smile1:
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 2/9/2008, 06:10




.... buona giornata a tutti.... sono contento per stinetta... e tanta salute per la piccola.... e per tutti noi... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 2/9/2008, 06:16




buongiorno a tutti...

image
 
Top
stina
view post Posted on 2/9/2008, 07:21




BUONGIORNO CARINI!
Oggi io e Lucy inizieremo una disperata ricerca di pantaloni che non mi facciano sembrare l'attrazione principale della sagra di Ariccia.
Per il resto tutto ok, fa un caldo boia ed io sogno piumoni e caminetti accesi. Non perchè io abbia un caminetto, però così fa più atmosfera.
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 2/9/2008, 09:08




ciao Stinetta sognatricedicaminettiaccesi!!!

Cap ti vedo in barra, image
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 3/9/2008, 06:33




buongiornoooooooo...

un attimo fa ho visto una scena quasi surreale: un tizio fermo con la sua automobile di lusso al bordo della strada, vestito di tutto punto, intento a raccogliere margherite in mezzo a un prato...fantastico!!!!

 
Top
Capitanalcol
view post Posted on 3/9/2008, 10:54




buongiorno gente!


Pippibella image
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 3/9/2008, 13:25




Lucaaaaaaaaa... image
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 4/9/2008, 06:10




buongiorno...sento il week-end che si avvicina!!!!
 
Top
stina
view post Posted on 4/9/2008, 07:39




buongiorno amichetti miei!!
ieri io e la lucy abbiamo fatto il vaccino..io guardavo solo ovviamente (ihihih) mentre a lei sono toccate 3 punture che l'hanno fatta urlare come un antifurto acceso in piena notte.
ieri pomeriggio ne ha poi risentito ma ora sembra tornata quella di sempre.
sapete che la sanguisuga ha messo i denti (io credevo di avere le allucinazioni, ma ieri il pèediatra me l'ha confermato)??? per ora sono cinque puntine che provocano un sacco di saliva e sonno irrequieto ma tra una settimanella potrà finalmente mangiare pollo alla cacciatora!!!
Per il resto tutto uguale, i pantaloni non li ho trovati quindi sto sempre con gli stessi stracci addosso e il caldo non accenna a diminuire.
Ah! La mia capa avrà una bimba a febbraio..quindi quando rientrerò ricomincerò subito a fasre i botti...NON E' MERAVIGLIOSO???
 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 4/9/2008, 11:30




MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
sono tornata dalla turchia e ci ho lasciato un pezzo di cuore, è stupenderrima, veramente non scherzo, farò un reportage con tanto di foto e video, sia del matrimonio e della visita in cappadocia, anzi KAPPADOKIA con la o chiusa, come la pronunciano loro
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 5/9/2008, 06:33




buongiorno a tutti!!!!

E' venerdì...che bello!!!!
 
Top
97 replies since 1/9/2008, 07:32   380 views
  Share