FIOCCO ROSA AL RESORT

« Older   Newer »
  Share  
giumil
view post Posted on 7/6/2008, 16:24




Apro questo thread per lasciare gli auguri alla piccola Lucilla.
A Stinetta farā piacere quando tornerā

image
Sorride piccina,
dagli occhi sfavilla,
con mamma Cristina
evviva Lucilla!!



Edited by giumil - 7/6/2008, 17:41
 
Top
RoVa
view post Posted on 7/6/2008, 18:11




image

Benvenuta Lucilla

:simisimi: :simisimi: :soffio: :simisimi: :simisimi:

image

 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 8/6/2008, 05:20




un abbraccio enorme e i migliori auguri per una vita serena, felice e piena di salute per la piccola Lucilla.... e tanti affettuosi abbracci per la sua splendida mamma...

Lucilla... ti auguro veramente che, oltre ai splendidi colori, tu prenda dalla tua mamma anche l'intelligenza, la verve e la simpatia.......... e dal papā....... tutta la pazienza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 8/6/2008, 09:35




Tanti tanti tanti auguri alla piccola Lucilla, che la vita ti riservi gioie immense...
un abbraccio e tanti complimenti a Stinettabella (e al suo maritino...), sicuramente hanno creato una bimbetta spettacolare!!!!
 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 8/6/2008, 19:38




tanta felicitā a mamma stinettabellacheadessohailucillatralebraccia
benvenuta Lucillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono tanto contenta, tanti baci da Sofia Nina :simisimi: :simisimi: :simisimi: :simisimi: :simisimi: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
czesc
view post Posted on 9/6/2008, 08:20




ERA ORA!!!!!
BENVENUTA LUCILLA!!!
TUTTO IL BENE E LE COSE PIU' BELLE CHE SI POSSANO DESIDERARE TE LE AUGURO DI CUORE!!!!

IHHH MI SENTO COME LA FATA MADRINA DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!!!!


image
 
Top
el-dominicano
view post Posted on 9/6/2008, 08:37




Benvenuta Lucillaaaaaaaaaaaa :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
Questi sono per te
e questi per la tua Stimammina: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
LulluTesora
view post Posted on 9/6/2008, 11:54




Approfitto per dare il benvenuto a Lucilla e per farvi un po' di invidia: ho visto la foto della piccola e vi assicuro che č bellissimissimissimissima!!! ^___^

 
Top
pa_ber
view post Posted on 9/6/2008, 18:06





Benvenuta Lucilla! Auguri a mamma e papā!
Paolo
 
Top
stina
view post Posted on 11/6/2008, 08:07




grazie tesorini!!!
Sono qui con la piccola Lucilla in braccio che voleva ringraziare tutti voi per il benvenuto!!
Stiamo bene entrambe e Lucilla č giā una furbetta che starebbe sempre attaccata al seno e che poi alla fine ci sta perchč strilla quanto un'aquila ed io vorrei evitare di essere cacciata dal condominio.
Soprannominata "la soprano del reparto"dall'ostetrica che a poche ore dalla nascita le ha ficcato il succhiotto in bocca per farla star zitta, in realtā č molto buona: basta fare come dice lei! :woot:
Io non so ancora cosa sia giusto e cosa sia sbagliato...cerco di seguire il mio istinto e di farle sentire tutto l'amore che provo per lei e che č davvero immenso...
per quanto riguarda la somiglianza per ora ciccetta somiglia molto pių al papā che a me ma c'č chi ancora punta sugli occhi azzurri..staremo a vedere!
appena riesco a capirci qualcosa vi mando una foto..ora provo a metterla a nanna cosė magari mi lavo :blink:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 11/6/2008, 09:31




che bello...Lucillina si affaccia giā al resort!!!

siamo impazienti di vedere le foto!!!
 
Top
RoVa
view post Posted on 11/6/2008, 12:33




CITAZIONE (Pippicannelunghe @ 11/6/2008, 10:31)
che bello...Lucillina si affaccia giā al resort!!!

siamo impazienti di vedere le foto!!!

quoto

:simisimi:
 
Top
11 replies since 7/6/2008, 16:24   98 views
  Share