Un saluto confederato da Nautilus

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/5/2008, 12:43
Avatar

CLIENTE SUPERLUSSO

Group:
Member
Posts:
16,023

Status:



image


Vi porto i miei saluti amici confederati!!!

Era da molto che avevo notato questa iniziattiva della Federazione e non potevo non appoggiarla, anche perche’ io stesso sono artefice di un'avventura simile iniziata tre anni fa. Adesso, siamo orgogliosi che il nostro forum sia il primo forum sportivo in assoluto ad essere confederato. Quindi e' giusto fare le dovute presentazioni.

Adoro lo sport in generale e appunto…il nome dice tutto!!! Il forum PASSIONE SPORT e’ nato sulla passione per lo sport, ma non solo, si parla di tutto, TV, gossip e altro. Siamo un gruppo di amici ai quali piace passare un po di tempo insieme. Non puntiamo a scalare classifiche o fesserie varie. Vorremmo solo divertirci insieme e dividere le nostre idee con altri.

Abbiamo anche la passione per il Fantacalcio, e quindi nel forum c’e’ spazio anche per vari giochi. Ed e' stato proprio il Fantacalcio a far scattare la scintilla di creare un mini circuito tra coloro che avevano questa stessa passione, un po come l’idea della Federazione.

Visto che questa non e’ la sezione dedicata allo spam, non sarebbe etico mettere dei link al nostro forum, ma sono convinto che non sara’ difficile trovarci!!! :B):

Vi faccio i piu’ sentiti auguri per il vostro forum e spero si possa creare un forte legame tra i nostri due fora. La nostra porta e’ sempre aperta. Spero si possa avere tante ore di divertimento insieme!!! ;)

Saluti.

Nautilus
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 15/5/2008, 14:22




ciao Nautiluuuuuuuuus!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 07:36
Avatar

CLIENTE SUPERLUSSO

Group:
Member
Posts:
16,023

Status:


QUOTE (Pippicannelunghe @ 15/5/2008, 15:22)
ciao Nautiluuuuuuuuus!!!!

:buongiorno:

Non so perche' ma appena entro qui mi da' una sezione di relax. Sara' forse per lo sfondo e per i colori usati ma avete un forum molto accogliente.

E i complimenti vanno anche per il forum Evolution...salutami tanto Silvia e Hao...cmq ogni tanto ci vengo a salutare!!! :smile1:

Saluti :hello:
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:28
Avatar

CLIENTE SUPERLUSSO

Group:
Member
Posts:
16,023

Status:


Vi porto i miei saluti amici confederati.

Direi che la Federazione ci ha aiutati a conoscere gente varia con tante e diverse passioni. Soprattutto abbiamo scoperto fora molto interessanti che, ammetto, ogni tanto mi piace visitare. E’ un po come andare in vacanza; quando si ha un po di tempo e’ bello fare il giro e passare da un mondo all’altro!

Il nostro forum, il PASSIONE SPORT, e’ orgoglioso di far parte di questa avventura e anche noi abbiamo saputo adattarci. Infatti oggi il forum non parla solo di sport (che resta cmq la nostra anima). Trattiamo diversi argomenti e il nostro invito resta sempre aperto a tutti/e!!! ;)

Pero’ per me questo e’ un periodo speciale e lo volevo dividere con tutti voi. Il 3 agosto mi sposo e quindi per un po di tempo staro’ lontano dal PC. Non credevo di poter diventare cosi’ nervoso; non ci sto piu’ nella pelle. E’ una sensazione strana, nuova, e anche un po misteriosa. Non so se le cose cambieranno e in che modo. Vabbe’…lo scopriremo solo vivendo. :B):

Beh…vi saluto e vi auguro buone vacanze…e soprattutto tanta tanta salute e serenita’!!! :)

Statemi bene!

Bernardo (alias Nautilus)
 
Top
Capitanalcol
view post Posted on 1/8/2008, 20:01




bhe` che dire congratulazioni e il migliore dei futuri! brindo alal tua!!
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 2/8/2008, 12:48




mi unisco al brindisi!!!

buon futuro agli sposi!!!!
 
Top
WRELO
view post Posted on 16/8/2008, 20:54




ehi ehi.. com'è che si brinda e non mi si dice nulla? :).... una coppa anche quà! benvenuto nautilus! ihch! ihch!
 
Top
6 replies since 15/5/2008, 12:43   43 views
  Share