DAKAR 2008, i preparativi

« Older   Newer »
  Share  
el-dominicano
view post Posted on 3/4/2008, 14:50




Siamo ad aprile .....alla fine dell'anno manca ancora molto.
Ma la tribù di scentrati del mio team ( con me in testa :smile1: ), sta già preparandosi alla prossima Dakar image.
Ok, non si farà più in Africa ma in Argentina e Cile......e il mio conto in sospeso con il Lago rosa di dakar, sfuma, ma la cosa mi intriga ancora di più.
Noi stiamo lavorando per farla con una macchina ed un camion.
A giorni spediremo l'iscrizione ed i preparativi ( raggranellamento dindini :occhiolino: ) fervono.
Paolo sarà sul pick-up giallo ed io sul camion come navigatore ( quindi si ritorna "in pista" :diavolo: ).
Sembra facile, ma è uno sforzo immane......mettere in fila tutto: iscrizione, noleggi, trasporti, logistica, attrezzature e chi più ne ha, più ne metta.
Speriamo bene...... :mattarello:
In questo momento non sono proprio in forma smagliante ( 'sto stramaledetto taglio .... :broncio: ), ma per il 3 gennaio sarò in straformissima..... :cyclette:
La Dakar partirà da Buenos Aires il 3 gennaio e, dopo 15 giorni su e giù per le Pampas e le Ande, arriverà il 18 a Valparaiso.
Almeno qui.....puedo hablar el mi idioma :evviva: y farve un reportaje real :okki:
Hasta la proxima
 
Top
giumil
view post Posted on 3/4/2008, 15:07




Dommiiiiiiiiiiiiiiiii ma che bello sapere che torni in pista!! (io lo sapevo già ghghghghgh :smile1: )
Aspettiamo con ansia i tuoi reportajes... A proposito hai visto che capodee ha unito il resort a una confederazione di forumsssss???
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 3/4/2008, 15:21




Dommmmmmmmmmm.... sono strafelice per te!!! Ma non avevi già in mente un tour della Patagonia?..... così abbini le due cose.... :okki: :okki: :okki: :okki:
 
Top
el-dominicano
view post Posted on 4/4/2008, 09:05




Hai ragione Dee, dovevo andare in Cile....ma per diversi motivi non ci sono ancora riuscito :broncio:
Vabbè, userò la dakar come avanscoperta :smile1:
 
Top
FABIO V
view post Posted on 6/4/2008, 08:47




Complimenti Dom e in bocca al lupo :okki:



p.s. Se ti serve uno che guida il camion fammi un fischio :smile1:
 
Top
czesc
view post Posted on 18/4/2008, 09:14




E IO LAVORO image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
el-dominicano
view post Posted on 18/4/2008, 09:18




Pare, ma dico pare che dovrò navigare un "cosino" come questo:
image
:smile1: :smile1: :smile1: :smile1: :smile1: :smile1:
 
Top
czesc
view post Posted on 18/4/2008, 09:24




TE POSSINO -_-
 
Top
el-dominicano
view post Posted on 16/5/2008, 15:05




Mi toccherà vedere 'sti brutti posti :smile1: :smile1:
 
Top
8 replies since 3/4/2008, 14:50   68 views
  Share