X FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
stina
icon1  view post Posted on 18/3/2008, 19:12




Chi lo vede???
A me piace da morire...ieri sera non mi sono nemmeno addormentata sul divano!! :smile1:
 
Top
SKYWALKER65
view post Posted on 18/3/2008, 22:32




io no... a me non piace se devo essere sincera.. ho visto qualche minuto della prima puntata e non mi ha entusiasmata
 
Top
czesc
view post Posted on 18/4/2008, 09:02




IO LO GUARDO....MA BOH....NON SO UN PO' MONOTONO ANCHE SE CI SONO DEI BRAVI CANTANTI
6/8 MITICI....
IL FATTO E' CHE IO DJFRANCESSO PROPRIO NON LO REGGO, SE SIMONA DICE RIDI..LUI RIDE...RESPIRA LUI RESPIRA...CANTA...LUI STONA!

DA MORIR DAL RIDERE QUANDO QUALCHE PUNTATA FA QUANDO E' STATO ELIMINATO IL CANTANTE DI SIMONA E LA RAGAZZA DI QUEST'ULTIMO HA INIZIATO UNA POLEMICA CON LA VENTURA RICEVENDO RISPOSTE ACIDE DALLA STESSA, FACCHINESS HA DETTO:
BEH MEGLIO TORNARE ALLA MUSICA CHE E' BUONA TELEVISIONE E NON QUESTE COSE CHE ABBIAMO APPENA VISTO.

LA VENTURA SUBITO ALZATO IL RADAR GLI FA:
FRANCESCO CE L'HAI CON ME???

LUI: NO NO (TUTTO SPAVENTATO)

BAH...SOTTOMESSO


 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 23/4/2008, 21:50




BEH, MI è PIACIUTA MOLTO LA CANTANTE CHE è eNTRATA IERI SERA, CASSIERA ESSELUNGA DI cORBETTA, HA UNA VOCE FANTATSTICA PARTICOLARE, FINALMENTE DIVERSA DA TUTTE LE IRENE GRANDI GIORGIA ETC, INTENDO LE EMULe, scuss scuss il maiuscolo, ihihihih
 
Top
Ritty
view post Posted on 27/4/2008, 18:02




ho visto qualcosa cosi'...ma preferisco vedere la concorrenza..(film un po' di grande fratello ma neanche tanto).L' ho visto in parte la prima giornata ma poi c'era Totti al Gf8 e me ne so fregata (cmq la Ventura nn la sopporto +). POi hanno cominciato a farlo di domenica....poi ancora di martedi' trp spostamenti mi vedo le fiction...e poi le mie energie televisive l'ho consumate tt x Amici ...so che voi nn amate questo porgramma....ma nonostante tt i casini mi attira molto...e avevo il mio tifo da fare...e quindi "tt il resto....E' Noia...." :smile1:
 
Top
WRELO
view post Posted on 1/5/2008, 21:00




MAH.. anche quella moretta che canta che sembra la Patty Pravo non mi entusiasma!
 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 27/5/2008, 22:32




Mah, a me piace tanto Giusy, la trovo diversa da tutte le pseudo Pausini Grandi etc, qualcosa di nuovo.
E poi, sentimentalmente mi colpisce una ragazza che dopo anni di studio e lavoro riesce finalmente ad arrivare alla gente.
Mi riporta indietro negli anni, quando da ragazza volevo diventare una cantante.
Mi ero presentata nel 67 in una cabina che la rca aveva messo in vari punti di milano, sceglievi la pista e cantavi. Io ho cantato "Se telefonando", benino direi, certo non avevo grande scuola, ma avevo estensione ed ero intonata, la voce abbastanza educata perchè da anni cantavo nella schola cantorum della mia parrocchia che era abbastanza rinomata. Inoltre la nonna soprano, il nonno musicista e io contralto.
Bene, fatto questo passano i mesi.
Un giorno credo nella prinmavera successiva (il provino si era svolto a settembre) Mia nonna mi dà una raccomandata aperta. Era un invito a Stresa per la manifestazione finale, ero arrivata sedicesima su più di cinquemila partecipanti. Ci sarebbero state tree serate in un grande albergo, presentate da Mike Bongiorno e poi chissà.
Bene, direte voi, come è andata? Beh, l'appuntamento era per la settimana precedente e i miei nonni non me lo hanno detto per non farmi finire nel mondo peccaminoso dove certamente avrei fatto una brutta fine.
Non saprò mai se sarei stata la vincitrice, oppure se mi si sarebbe offerta una opportunità, a quei tempi era più facile di ora.
Ho smesso completamente di cantare per anni da quel momento, nemmeno in casa cantavo più. E non sono riuscita per anni a cantare in pubblico, anche quello famigliare.
Poi ho iniziato a cantare in macchina, il mio ex marito diceva "canta Carmen, canta" e io cantavo, ma come mi accorgevo di attirare l'attenzione mi bloccavo, dimenticavo le parole mi veniva da piangere.
Poi con l'avvento del karaoke un po' mi è passata, grazie alle mie amiche e ai Pooh sono riuscita a cantare anche se c'era gente, ma penso sempre a quella studentessa di ragioneria che avrebbe voluto poter cantare e non è riuscita a farlo.
E anche per questo che ho sempre incoraggiato le mie figlie a seguire le loro passioni anche se non concordavano con le mie, per non farle rimpiangere di non aver osato, indipendentemente dai risultati, come quella volta che Virginia si è rifiutata di fare il saggio di danza esattamente un'ora prima dello spettacolo, o quando arianna che era bella rotonda, ma proprio rotonda ha iniziato a ballare caraibico, è diventata bravissima, ha ballato ovunque e ha insegnato. Oppure quella volta che lanciandosi col paracadute è finita sui fili dell'alta tensione a reggio emilia ed è finita sul resto del carlino, oppure quando titty ha deciso di fare piano bar con una buona riuscita.
Ed è per questo che guardo amici e xfactor e mi commuovo, vedo dietro quei ragazzi la voglia, le frustrazioni, la speranza, vedo la carmen che non ha potuto farlo.
E comunque stasera vince Giusy! :lingua:
 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 27/5/2008, 23:55




appunto, come dicevo poc'anzi non ha vinto, comunque loro sono bravissimi. Uffah! <_<
 
Top
WRELO
view post Posted on 31/5/2008, 19:05




CITAZIONE (Evergreen_55 @ 27/5/2008, 23:32)
Mah, a me piace tanto Giusy, la trovo diversa da tutte le pseudo Pausini Grandi etc, qualcosa di nuovo.
E poi, sentimentalmente mi colpisce una ragazza che dopo anni di studio e lavoro riesce finalmente ad arrivare alla gente.
Mi riporta indietro negli anni, quando da ragazza volevo diventare una cantante.
Mi ero presentata nel 67 in una cabina che la rca aveva messo in vari punti di milano, sceglievi la pista e cantavi. Io ho cantato "Se telefonando", benino direi, certo non avevo grande scuola, ma avevo estensione ed ero intonata, la voce abbastanza educata perchè da anni cantavo nella schola cantorum della mia parrocchia che era abbastanza rinomata. Inoltre la nonna soprano, il nonno musicista e io contralto.
Bene, fatto questo passano i mesi.
Un giorno credo nella prinmavera successiva (il provino si era svolto a settembre) Mia nonna mi dà una raccomandata aperta. Era un invito a Stresa per la manifestazione finale, ero arrivata sedicesima su più di cinquemila partecipanti. Ci sarebbero state tree serate in un grande albergo, presentate da Mike Bongiorno e poi chissà.
Bene, direte voi, come è andata? Beh, l'appuntamento era per la settimana precedente e i miei nonni non me lo hanno detto per non farmi finire nel mondo peccaminoso dove certamente avrei fatto una brutta fine.
Non saprò mai se sarei stata la vincitrice, oppure se mi si sarebbe offerta una opportunità, a quei tempi era più facile di ora.
Ho smesso completamente di cantare per anni da quel momento, nemmeno in casa cantavo più. E non sono riuscita per anni a cantare in pubblico, anche quello famigliare.
Poi ho iniziato a cantare in macchina, il mio ex marito diceva "canta Carmen, canta" e io cantavo, ma come mi accorgevo di attirare l'attenzione mi bloccavo, dimenticavo le parole mi veniva da piangere.
Poi con l'avvento del karaoke un po' mi è passata, grazie alle mie amiche e ai Pooh sono riuscita a cantare anche se c'era gente, ma penso sempre a quella studentessa di ragioneria che avrebbe voluto poter cantare e non è riuscita a farlo.
E anche per questo che ho sempre incoraggiato le mie figlie a seguire le loro passioni anche se non concordavano con le mie, per non farle rimpiangere di non aver osato, indipendentemente dai risultati, come quella volta che Virginia si è rifiutata di fare il saggio di danza esattamente un'ora prima dello spettacolo, o quando arianna che era bella rotonda, ma proprio rotonda ha iniziato a ballare caraibico, è diventata bravissima, ha ballato ovunque e ha insegnato. Oppure quella volta che lanciandosi col paracadute è finita sui fili dell'alta tensione a reggio emilia ed è finita sul resto del carlino, oppure quando titty ha deciso di fare piano bar con una buona riuscita.
Ed è per questo che guardo amici e xfactor e mi commuovo, vedo dietro quei ragazzi la voglia, le frustrazioni, la speranza, vedo la carmen che non ha potuto farlo.
E comunque stasera vince Giusy! :lingua:

non tutti hanno la fortuna gigante di avere una madre che incoraggia i sogni e le aspirazioni dei figli.. è una fortuna che tocca a pochi.. i tuoi sono fortunati! kiss
 
Top
Nicky(ta)
view post Posted on 7/8/2008, 23:02




Ever mi ha molto commosso il tuo racconto!





Vediamo, a me non piace Giusi, non mi piace per niente, non è una similpausini e similgiorgia perchè lei scimmiotta le cantanti straniere Amy Whinehouse, Adele e compagnia bella

Se XFactor fosse stata una cosa seria avrebbe vinto Ilaria, che è stata punita perchè non è ruffiana
Hanno vinto gli Aram Quartet...che non mi piacciono (hanno dissacrato tutte le "mie" canzoni)
 
Top
WRELO
view post Posted on 16/8/2008, 20:48




bè qualcuno sà quando inizia la nuova edizione? :)
 
Top
10 replies since 18/3/2008, 19:12   97 views
  Share