Ustica

« Older   Newer »
  Share  
g@sp
view post Posted on 1/10/2006, 10:29




Non conosco bene tutta la vicenda.... anche perché è accaduta quando ero appena nata. Avevo un anno....
Mio marito, invece, era più grande, aveva 11 anni e se lo ricorda bene.... Mi ha proposto di guardare "Il muro di gomma", stasera, il film che ne parla... Io non l'ho mai visto, ma ho acconsentito volentieri....

Intanto, sto girellando un po' per il web, per informarmi meglio, visto che sapevo solo che si trattava di una strage aerea e che probabilente è stata causata da un missile. L'unica altra cosa che sapevo delle vicenda è che si è cercato in tutti i modi di nascondere la verità....

Un po' poco, in effetti..... beh, se interessa pure a qualcun altro, posto questo link

dossier Ustica

Ah, ovviamente, se c'è qualcuno che ne sa più di me e ha voglia e tempo di parlarmene un po'....
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 1/10/2006, 11:08




... come tanti altri misteri d'Italia non se ne verrà mai a capo.....
 
Top
FABIO V
view post Posted on 1/10/2006, 11:14




non sapremo mai la verità :nono:

cmq guarda il film che hai citato " il muro di gomma"

film molto bello :occhietto: e secondo me non molto lontano dalla realtà :occhietto:
 
Top
WRELO
view post Posted on 1/10/2006, 21:16




CITAZIONE (FABIO V @ 1/10/2006, 12:14)
non sapremo mai la verità :nono:

cmq guarda il film che hai citato " il muro di gomma"

film molto bello :occhietto: e secondo me non molto lontano dalla realtà :occhietto:

:angelo2: non hai torto Fabio... anche io penso che sia molto vicino alla verità.
 
Top
Capitanalcol
view post Posted on 2/10/2006, 00:03




se hai occasione cerca lo spettacolo teatrale in cui marco paolini ne parla...tesi affascinanti molto accurate e magistralmente proposte(in un altro parla del vajont accuratissimo e coinvolgente)
 
Top
g@sp
view post Posted on 2/10/2006, 17:16




Paolini l'ho conosciuto di persona, oltre ad aver visto buona parte delle cose che ha fatto... quello su Ustica è una delle pochissime cose che non ho visto e che non ho né a casa mia, né a casa di mia mamma, figurati......

Paolini è bravissimo, micidiale..... lo adoro...
 
Top
5 replies since 1/10/2006, 10:29   87 views
  Share