UN ANNO AL RESORT

« Older   Newer »
  Share  
verabionda
view post Posted on 25/5/2006, 13:24




ciao a tutti!!! per l'anniversario non può mancare una fondatrice, anche se latitante!!!!! AUGURI A NOI!!!
 
Top
Capitanalcol
view post Posted on 25/5/2006, 13:27




ciao verabionda!
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 25/5/2006, 14:09




CITAZIONE (verabionda @ 25/5/2006, 14:24)
ciao a tutti!!! per l'anniversario non può mancare una fondatrice, anche se latitante!!!!! AUGURI A NOI!!!

BLONDIEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..... :bighug: :bighug: :bighug: :rosa: :rosa: :rosa: :soffio: :soffio: :soffio: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:
 
Top
nuvolabella
view post Posted on 25/5/2006, 14:41




Bellissimo proprio bellissimo .. complimenti!!! :okki: :okki:

Lunedì me lo guardo tutto con calma
 
Top
stina
view post Posted on 25/5/2006, 15:32




siiiiii!!!!

SANTO SUBITO!!!


 
Top
Ritty
view post Posted on 25/5/2006, 17:45




da una che se ne intende di santi....(beh modestamente...la mia omonima e' un tantino famosa!!! :smile1: )..propongo di nominare subito santo Dee.... e di festeggiarlo sempre il 25 di maggio!!!!!(cosi' e' vicino al mio onomastico ahahaha!!!) :simisimi: :simisimi: :simisimi: :simisimi:
 
Top
littlelisa
view post Posted on 25/5/2006, 18:05




TANTISSIMI AUGURI A QUESTO POSTO MAGNIFICO!!!!! :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:

grazie a Dee per metterci tutto l'impegno e tutto il cuore,che ci permette di stare sempre in bellissima compagnia image image image

questo periodo sarò poco presente,però voglio ringraziare anche tutti i resortisti che portano tanta gioia e simpatia in questo forum stupendo :wub: :wub: :wub: :wub:

e che questo giorno,sia l'inizio di un anno pieno di avvenimenti straordinari per tutti noi,da poter raccontare qui nella nostra isola! :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
g@sp
view post Posted on 25/5/2006, 21:13




Tanti tanti ma proprio tanti auguri a questo posto, a chi l'ha fondato, a chi vi partecipa più o meno attivamente... A tutti ma proprio tutti! Mi è dispiaciuto di non essere potuto stare con voi.... Baci e abbracci sparsi.....
 
Top
Dante 1977
view post Posted on 25/5/2006, 22:05




Io invece sono venuto qui grazie a Diana che adesso (purtroppo) non c'è più per incomprensioni che personalmente non mi riguardano e non le voglio sapere, piano piano mi sono affezionato a tutti voi, per me era un esperienza nuova, provenendo dal forum della Rai che era molto deispersivo e monotematico mi sono trovato subito a mio agio, vi voglio bene :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
giumil
view post Posted on 26/5/2006, 01:26




Che cos'è per me il resort?
Vediamo...
Il resort è calore,
conforto,
sostegno,
amicizia,
aiuto,
empatia,
vicinanza,
condivisione,
sicurezza,
sollievo,
divertimento....

Il resort è CASA...è FAMIGLIA, in un certo senso..
Perchè ci siete VOI...tutti.
Il resort è SCOPERTA..
La scoperta degli altri, certo..ma anche la scoperta di me..di avere anch'io la capacità di comunicare!..Ad esempio scoprire con stupore che le rime sciocche, che da sempre mi vengono naturali, possono essere un divertimento anche per altri, oltre che per me sola.
E scoprire che dare agli altri pezzetti di me, vincendo la ritrosia e la timidezza, non è poi così terribile e non mi porta via niente..al contrario, mi arricchisce tanto!
E scoprire che gli altri hanno anche dei difetti...a amarli di più proprio per questo..
E scoprire che forse anche gli altri mi apprezzano nonostante i MIEI di difetti..che allora, forse, non sono poi così terribili.

Tutto questo, e molto di più è stato il resort per me..fino ad ora.
Adesso è un nuovo inizio..L'avventura è appena cominciata.. e non vedo l'ora di viverla con voi.

 
Top
Evergreen_55
view post Posted on 26/5/2006, 06:10




bellissima sei giumilla :rosa: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:
 
Top
czesc
view post Posted on 26/5/2006, 12:13




CITAZIONE (giumil @ 26/5/2006, 02:26)
Che cos'è per me il resort?
Vediamo...
Il resort è calore,
conforto,
sostegno,
amicizia,
aiuto,
empatia,
vicinanza,
condivisione,
sicurezza,
sollievo,
divertimento....

Il resort è CASA...è FAMIGLIA, in un certo senso..
Perchè ci siete VOI...tutti.
Il resort è SCOPERTA..
La scoperta degli altri, certo..ma anche la scoperta di me..di avere anch'io la capacità di comunicare!..Ad esempio scoprire con stupore che le rime sciocche, che da sempre mi vengono naturali, possono essere un divertimento anche per altri, oltre che per me sola.
E scoprire che dare agli altri pezzetti di me, vincendo la ritrosia e la timidezza, non è poi così terribile e non mi porta via niente..al contrario, mi arricchisce tanto!
E scoprire che gli altri hanno anche dei difetti...a amarli di più proprio per questo..
E scoprire che forse anche gli altri mi apprezzano nonostante i MIEI di difetti..che allora, forse, non sono poi così terribili.

Tutto questo, e molto di più è stato il resort per me..fino ad ora.
Adesso è un nuovo inizio..L'avventura è appena cominciata.. e non vedo l'ora di viverla con voi.

IL PEZZETTO DI TE CHE PREFERISCO E' IL TUO CUORE MAMY!!!
:soffio: :soffio: :soffio: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:


MO LO SO CHE DETTA COSI' PARE UNA ROBA VAMPIRESCA O DA FILM HORROR
MA ERA UNA COSA ROMANTICOSA INVECE!!!!
:angelo2: :angelo2: :angelo2:
 
Top
Dante 1977
view post Posted on 26/5/2006, 13:59




CITAZIONE (giumil @ 26/5/2006, 02:26)
Che cos'è per me il resort?
Vediamo...
Il resort è calore,
conforto,
sostegno,
amicizia,
aiuto,
empatia,
vicinanza,
condivisione,
sicurezza,
sollievo,
divertimento....

Il resort è CASA...è FAMIGLIA, in un certo senso..
Perchè ci siete VOI...tutti.
Il resort è SCOPERTA..
La scoperta degli altri, certo..ma anche la scoperta di me..di avere anch'io la capacità di comunicare!..Ad esempio scoprire con stupore che le rime sciocche, che da sempre mi vengono naturali, possono essere un divertimento anche per altri, oltre che per me sola.
E scoprire che dare agli altri pezzetti di me, vincendo la ritrosia e la timidezza, non è poi così terribile e non mi porta via niente..al contrario, mi arricchisce tanto!
E scoprire che gli altri hanno anche dei difetti...a amarli di più proprio per questo..
E scoprire che forse anche gli altri mi apprezzano nonostante i MIEI di difetti..che allora, forse, non sono poi così terribili.

Tutto questo, e molto di più è stato il resort per me..fino ad ora.
Adesso è un nuovo inizio..L'avventura è appena cominciata.. e non vedo l'ora di viverla con voi.

Anche per me è la stessa cosa Giumillina bella :soffio: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
WRELO
view post Posted on 2/6/2006, 17:11




:) :smile1: :simisimi: :simisimi: :evviva: :soffio: :soffio: :angelo2: :baciocuori: :angelo2: siete eccezionali!!
Complimenti un lavoro incredibile... il blog è.. BELLISSIMISSIMO!!!
e son d'accordo con Nicol.. Resort come la maggica.. si ama e non si discute!!
 
Top
28 replies since 24/5/2006, 20:08   467 views
  Share