SALUTI PER TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
Pippicannelunghe
view post Posted on 20/10/2008, 11:04




buongioooooooornooooooooo...

anche qui giornata bellissima piena di soooooooleeeeeeeeeee...ma che bell'autunno!!!
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 27/10/2008, 08:32




buongiorno resort...
dopo 10 giorni di ferie il rientro al lavoro è parecchio traumatico... o___O
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 27/10/2008, 16:32




ciao pippi... e rientri con l'autunno... oggi qua giornata uggiosa... ciao a tutti...
 
Top
giumil
view post Posted on 28/10/2008, 00:55




Salutino nottambulo a tutti (mò però vado a ninna eh?) :smile1:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 28/10/2008, 07:37




buongiorno a tutti!!!

giornata uggiosissima pure qui...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 29/10/2008, 06:17




carino il nuovo avatar di gium.... un saluto a tutti quanti... vi penso tutti... e se qualcuno sa qualcosa del cap per favore me lo dica... ne ho perse le tracce e non ho molto tempo per cercarle nel web... sono infognato col lavoro e sempre in giro... un abbraccio a tutti...
 
Top
stina
view post Posted on 29/10/2008, 08:58




Capino il Cap è tornato da un pezzetto (da agosto, questo lo sai?) e nel web lo trovi poco perchè è in altre faccende affaccendato image

ahlamorequestofollesentimentoche! image
 
Top
Capitanalcol
view post Posted on 29/10/2008, 10:40




Ciao deeland! Eccomi all'appello!

Si in effetti sono stato un po' occupato a occuparmi sentimentalmente e a ripescare la cicciona qui sopra che si era dispersa in mare...
Pero' appena sistemo un pc nella casa che ho arrembato a Roma, torno piu' attivo!
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 29/10/2008, 10:49




buongiorno cari...

qui in ufficio c'è un "delizioso" odore di pittura che mi fa girare la testa...iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... image image image
 
Top
stina
view post Posted on 29/10/2008, 15:26




CITAZIONE (Capitanalcol @ 29/10/2008, 10:40)
Ciao deeland! Eccomi all'appello!

Si in effetti sono stato un po' occupato a occuparmi sentimentalmente e a ripescare la cicciona qui sopra che si era dispersa in mare...
Pero' appena sistemo un pc nella casa che ho arrembato a Roma, torno piu' attivo!

Eccerto: mo' ti piacciono le secche.
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 29/10/2008, 16:35




non sapevo nulla ragazzi.... ad agosto ero in ospedale e poi sono stato via per la riabilitazione... mi sa che mi sono perso dei pezzi fondamentali.... mah... allora il cap è a Roma adesso? e che cacchio è successo? :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
stina
view post Posted on 30/10/2008, 08:57




Ed io mi ero persa il tuo ospedale capo! Spero che le cose vadano meglio :soffio:

Il Cap per fortuna se n'è tornato a casa sua...non ne potevo più di vederlo così spesso -_-

Purtroppo credo proprio che tornerà, uff.

Comunque aspetto ancora un po' Capino. Poi se lui continua a starsene zitto zitto ti spiffero tutto io! ^_^
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 30/10/2008, 10:50




buongiorno a tutti!!!

image
 
Top
giumil
view post Posted on 30/10/2008, 11:53




Ussignur, mi sono persa dei pezzi anch'io.
Di Capodee sapevo dell'ospedale perchè già a giugno o luglio aveva detto a me e ceschino (ma dov'è!!!!!) che ad agosto si sarebbe rioperato, ma del cap non sapevo proprio nulla!
Cap, maledizione...racconta tuttoooooo (oppure mi faccio spifferare da stinetta :smile1: )

Io dal canto mio vi annuncio che dal 3 novembre cambio reparto..non lavorerò più in neonatologia, ma in pronto soccorso pediatrico.
Vedremo...

Ah per l'avatar..ho trovato in giro sta faccetta e NON POTEVO non farla mia...io da piccola ero esattamente così, solo con gli occhi azzurri.
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 31/10/2008, 07:22




O___o cambiamenti a go-go eh?
mi devo ingeniare a fare qualcosa pure io...

buongiorno e buon venerdì a tutti!!!!!
 
Top
86 replies since 7/10/2008, 04:04   308 views
  Share