I NUOVI SALUTI DEL MATTINO

« Older   Newer »
  Share  
Pippicannelunghe
view post Posted on 12/6/2008, 09:00




mi dispiace Ceschino...che situazione al limite dell'assurdo...

buongiorno a tutti...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 13/6/2008, 06:56




... e siamo al venerdì.... buona giornata e buon fine settimana a tutti... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
RoVa
view post Posted on 13/6/2008, 07:15




Buongiorno a tutti :buongiorno:

Ho letto il tuo post ceschino, non so di preciso di cosa si tratti ma mi rendo conto che è davvero uno schifo..... ti abbraccio e ti auguro che tutto possa risolversi presto e per il meglio :bighug:




Qui piove :nono: sembra una giornata autunnale :nono:

Oggi pomeriggio giocano i nostri ragazzi, ce la possiamo, ce la DOBBIAMO fare :forzaazzurri:


Buona giornata a tutti :hello:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 13/6/2008, 08:00




buongiorno con il sole!!! una rarità di questi tempi...

le mie ferie stanno inesorabilmente svanendo...ma sono felice, domani ho un colloquio per un nuovo posto di lavoro...speriamo bene!!

 
Top
RoVa
view post Posted on 14/6/2008, 06:41




Buongiorno :buongiorno:

Naturalmente oggi è sabato, e visto che non devo lavorare mi sono svegliata (da sola) presto... durante la settimana ho la sveglia con la ripetizione automatica per non riaddormentarmi e nel w.end faccio tutto da sola :nono:


Situazione meteo: al momento è una giornata di sole, ma c'è vento e si vedono dei nuvoloni in avvicinamento :nono:


Buon sabato :smile1:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 14/6/2008, 11:04




buongiornoooooooooo...

nuvoloni in avvicinamento pure qui...

il colloquio per il nuovo lavoro è stato intenso, mi hanno spremuta!!
spero ne sia valsa la pena...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 14/6/2008, 11:38




.... auguri a pippi per il nuovo lavoro e a tutti gli altri per tutti i rispettivi desiderata.... e buon sabato a tutti.... :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
giumil
view post Posted on 14/6/2008, 19:46




Lascio un salutino ora...in questi giorni sono stata assente perchè impegnata tra visite e radiografie...eheh, giocando con alessandro mi sono rotta un dito, ora è steccato e faccio una fatica del diavolo a scrivere ghghgh :smile1:
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 15/6/2008, 05:32




CITAZIONE (giumil @ 14/6/2008, 20:46)
Lascio un salutino ora...in questi giorni sono stata assente perchè impegnata tra visite e radiografie...eheh, giocando con alessandro mi sono rotta un dito, ora è steccato e faccio una fatica del diavolo a scrivere ghghgh :smile1:

spero che tutto stia andando per il meglio :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: .... buon giorno e buona domenica a tutti... :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 15/6/2008, 10:25




buongiornooooo...tanto per cambiare qui piove...

un bacino sul dito rotto della Giumilla...
 
Top
giumil
view post Posted on 15/6/2008, 10:41




Piove pure qui...ho rotto l'anulare della mano sinistra. Me ne vado in giro col dito rizzato che sembra faccia gestacci a tutti ihihihi :smile1:
 
Top
RoVa
view post Posted on 15/6/2008, 11:26




:buongiorno: e buona domenica a tutti :soffio:

 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 16/6/2008, 06:04




... tempo grigio... freddino.... minaccia pioggia tanto per cambiare... buon inizio di settimana e cerchiamo di essere positivi lo stesso... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 16/6/2008, 08:40




buongiornooooo...

sono tornata al lavoro e sono già stufa...
abbiamo traslocato nel nuovo ufficio ma ci sono ancora un sacco di operai e di polvere in giro...
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 16/6/2008, 15:46




UFF...ho richiamato oggi per sapere l'esito del colloquio per il nuovo lavoro...niente da fare, hanno deciso per un'altra candidata...
peccato, era un posto veramente interessante; operatrice culturale per la regione dove vivo...
 
Top
299 replies since 5/6/2008, 07:18   1235 views
  Share