LE NUOVE ABITUDINI DEL MATTINO, perchè l'altro trhreeeeeeeeeead ha già troppe pagine

« Older   Newer »
  Share  
giumil
view post Posted on 7/4/2008, 16:38




Ceschino!!!
ci sentiamo presto, ok? Dopodomani non ci sono...faccio mattino, ma lasciami un emmepì se ce la fai.
Domani tengo le dita incrociate per te e la iso :)
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 7/4/2008, 17:23




.... dopodomani IO ci sono... e TU mi dovrai raccontare tutto.... sennò TI DISFO...... la iso andrà sicuramente benissimo..... incrociamoci.... :D :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ :smile1: :smile1: :smile1: :smile1: :okki: :okki:
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 8/4/2008, 06:36




... buon giorno a tutti... qua tempo grigino e freddino.... minaccia pioggia.... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 8/4/2008, 06:37




buongiorno incrociato per la ISO di Ceschino!!!

buona giornata a tutti!!!

Qui tempo grigio...

image

 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 8/4/2008, 06:50




... ciao pippi... da me è ancora più grigio... proprio nuvoloni grigio antracite che corrono per il cielo.... non promettono nulla di buono :meteo:
 
Top
czesc
view post Posted on 8/4/2008, 07:30




CIA CIA CIA......
SI PARTEEEEEEEEEEEE...............

MERSI' PUR LE INCROSIAMON
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 8/4/2008, 07:55




CITAZIONE (Deeland_Fliegender @ 8/4/2008, 07:50)
... ciao pippi... da me è ancora più grigio... proprio nuvoloni grigio antracite che corrono per il cielo.... non promettono nulla di buono :meteo:

sembra che l'inverno non voglia finire mai...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 8/4/2008, 07:59




CITAZIONE (czesc @ 8/4/2008, 08:30)
CIA CIA CIA......
SI PARTEEEEEEEEEEEE...............

MERSI' PUR LE INCROSIAMON

... dai che siamo tutti con te.... ti aspettiamo di ritorno vincitor..... ANNIENTA LA ISO :simisimi: :simisimi: :simisimi: :diavolo: :diavolo:
 
Top
giumil
view post Posted on 8/4/2008, 08:40




Buongiorno cocchini....(sono in missione per la federazione, shhhhhhhhhhh), ma sono anche incrociata per ceschiello! :smile1:
 
Top
el-dominicano
view post Posted on 8/4/2008, 08:41




Hola Resortistas, buena giornada :buongiorno:
Scapo a ver las novedades sul sito que el CapoDee me ha miso :intellettuale:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 9/4/2008, 06:42




buongiornooooooo...

siamo già a mercoledì!!! evvaiiiiiiiiii...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 9/4/2008, 06:47




buon mercoledì a tutti..... forza che siamo a metà.... ceschino fammi sapere in qualche modo com'è andata... non so a che ora potrò esserci oggi... ho un po' da fare.... forse potrò esserci tra le 16.00 e 17.00.... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
stina
view post Posted on 9/4/2008, 07:30




Buongiorno ragazzuoli!
Premetto che sono a casa col pc stupido quindi non so per quanto riuscirò a sopportarlo prima di buttarlo dalla finestra ma volevo avvertirvi del fatto che, sebbene la piccolina stia bene e pesi 1 kg e 860 grammi, il liquido amniotico è sotto la norma e sono stata costratta al riposo forzato da oggi. In pratica fino a ieri ero una wonderwoman, da oggi sono una larva da letto e divano!
Lunedì poi farò un'altra ecografia sperando che il riposo, la carne e un po' di culo mi abbiano aiutato -_-
E vabbè... supereremo pure questa! image
 
Top
czesc
view post Posted on 9/4/2008, 07:52




STI NON TI PREOCCUPARE....
E RIPOSATI..APPROFITTANE PER FARTI SERVIRE E RIVERIRE -_-

FINALMENTE UN PO' DI LIBERTA'!!!!
IERI E' ANCHE ANDATA BENE...A PARTE CHE HO FINITO ALLE 7...

ABBIAMO PIANIFICATO I PROSSIMI 2 SCALINI...
L'8 MAGGIO E IL 3 GIUGNO!!!!

DEVO DIRE CHE CMQ IL TIPO L'HA DETTO DAVANTI AGLI ALTRI CHE LE COSE DEVONO ESSERE FATTE DA TUTTI
ALMENO UN RICHIAMINO CI STAVA -_-

BA SE NON TI VEDO IO CI SONO ANCHE VERSO LE 16 PARA TI :COOL:
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 9/4/2008, 07:55




CITAZIONE (stina @ 9/4/2008, 08:30)
Buongiorno ragazzuoli!
Premetto che sono a casa col pc stupido quindi non so per quanto riuscirò a sopportarlo prima di buttarlo dalla finestra ma volevo avvertirvi del fatto che, sebbene la piccolina stia bene e pesi 1 kg e 860 grammi, il liquido amniotico è sotto la norma e sono stata costratta al riposo forzato da oggi. In pratica fino a ieri ero una wonderwoman, da oggi sono una larva da letto e divano!
Lunedì poi farò un'altra ecografia sperando che il riposo, la carne e un po' di culo mi abbiano aiutato -_-
E vabbè... supereremo pure questa! image

... infatti non vedendoti mi ero un po' preoccupato... dai stinetta... vedrai che si risolverà tutto per il meglio... facciamo il tifo per Lucilla.... tienici aggiornati e porta pazienza col pc.... :bighug: :bighug: :rosa:

CITAZIONE
BA SE NON TI VEDO IO CI SONO ANCHE VERSO LE 16 PARA TI

:occhiolino: :occhiolino:
 
Top
385 replies since 4/4/2008, 06:30   1787 views
  Share