LE NUOVE ABITUDINI DEL MATTINO, perchè l'altro trhreeeeeeeeeead ha già troppe pagine

« Older   Newer »
  Share  
Pippicannelunghe
view post Posted on 5/4/2008, 10:58




wow!!!! la Giumilla dorata!!!!
 
Top
giumil
view post Posted on 5/4/2008, 16:04




Ecco, adesso sono più o meno così (ehm....prendetela alla larga eh??...molto larga!)


 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 5/4/2008, 16:30




..... carina e caruccia..... proprio bellina.... :smile1: :okki: :okki:
 
Top
WRELO
view post Posted on 5/4/2008, 21:08




Buonasera resortisti tutto ok? smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkete!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 6/4/2008, 06:26




...ciao Robbbbbie...... e buon giorno a tutti.... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 6/4/2008, 08:09




buongiornoooooooooooo...
 
Top
FABIO V
view post Posted on 6/4/2008, 08:44




Buona domenica Resort :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 7/4/2008, 06:15




'ngiorno...si ricomincia...
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 7/4/2008, 06:54




.... forza Pippi.... sorridi.... quando c'è la salute c'è tutto e si può affrontare l'inizio di una settimana lavorativa col sorriso.... buona giornata a tutti... :buongiorno: :buongiorno: :buongiorno:
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 7/4/2008, 06:58




hai ragione Dee!!!

image image image
ridiamo in faccia al lunedì!!!!

ghghghhg
 
Top
giumil
view post Posted on 7/4/2008, 07:49




Buona giornata cicciiiiiiii
Oggi primo giorno di lavoro di Gabriele.
Vi aggiorno. Ha deciso di lasciare definitivamente l'università per oggettive difficoltà sia economiche che di gestione famigliare.
Lunedì scorso si è iscritto ad un'agenzia di lavoro interinale e ha mandato il curriculum via mail. Dopo un quarto d'ora preciso l'agenzia l'ha contattato telefonicamente, e un'ora dopo aveva già un colloquio fissato per mercoledì presso un'azienda che sta a circa trecento metri da casa.
Bè...venerdì ha firmato il contratto. Tre settimane (fino a fine Aprile) con l'agenzia, dopodichè sarà assunto presso questa azienda con contratto di formazione di due anni. La sua mansione sarà quella di tecnico addetto al controllo e al collaudo di schede elettroniche.
Meglio di così!! :smile1:

Edited by giumil - 7/4/2008, 09:23
 
Top
Pippicannelunghe
view post Posted on 7/4/2008, 08:16




ciao Giumilla!!! e bravo Gabriele!!!

 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 7/4/2008, 08:31




.... spiace per l'università..... ma so il perchè.... forza gium.... :occhiolino: :occhiolino:
 
Top
giumil
view post Posted on 7/4/2008, 08:38




CITAZIONE (Deeland_Fliegender @ 7/4/2008, 09:31)
.... spiace per l'università..... ma so il perchè.... forza gium.... :occhiolino: :occhiolino:

:cyclette: :occhiolino:
 
Top
czesc
view post Posted on 7/4/2008, 16:25




CIAO GENTE!!!!!!!!!!!!
IO DEVO CHIEDERE UMILMENTE PERDONO PER QUESTA SETTIMANA D'ASSENZA....
MA GIURO ME LO SONO AUTOIMPOSTO...DOMANI HO LA FAMOSA PRIMA PARTE DI VERIFICA ISO....E NON AVREI CONCLUSO NULLA....

LO SO, DIRETE VOI...BEH ALMENO UN BUON GIORNO POTEVI LASCIARLO...DICO IO:
MI CONOSCO..LO AVESSI FATTO SAREI STATO A CAZZEGGIARE CHATTANDO O ALTRO...E QUI STO GIRO NE VA DELLA MIA REPUTAZIONE!
POI CI SONO DELLE NOVITA' CHE IN EFFETTI NON MI HANNO AIUTATO A PASSARE DI QUI...
MAMY, BA VE LE RACCONTO VIS A VIS PERCHE' DOVETE SENTIRLE!!!

CMQ IO STO BENE....STO PREPARANDO LE ULTIME COSE PRIMA DI ANDARE....OVVIO CHE NON HO FINITO ANCHE CON QUESTA SETTIMANA DI FULL IMMERSION...MA MEGLIO DI NIENTE!!!!!

CI VEDIAMO DOPODOMANI BELLA GENTE...SPERNADO BENE!!!!

SCUSATE ANCORA...COLPA DEL DEE ( NON USO BA PERCHE' VEDO CHE C'E' MOLTA GENTE NUOVA) CHE MI HA INSEGNATO CHE IL LAVORO NOBILITA....SEE COME NO!!!


A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
385 replies since 4/4/2008, 06:30   1787 views
  Share