L'INCINTITA'

« Older   Newer »
  Share  
Deeland_Fliegender
view post Posted on 25/10/2007, 15:05




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
stina
view post Posted on 25/10/2007, 15:46




Vi odio -_-
 
Top
Raistlin1967
view post Posted on 25/10/2007, 16:40




oh, l'ha detto lui...
Io ho solo levato la carta argentata e il fiocco alla sua espressione, mostrandone l'essenza...
ho solo tradotto, in pratica...

 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 25/10/2007, 17:10




CITAZIONE (stina @ 25/10/2007, 16:46)
Vi odio -_-

noi invece ti vogliamo TANTO TANTO TANTO bene.... :smile1: :bighug: :soffio: :soffio: :soffio: anche con la ciccia riposizionata :bighug:
 
Top
stina
view post Posted on 25/10/2007, 17:27




Grazie Capissimo..ho proprio bisogno di conferme ora!!! image
 
Top
stina
view post Posted on 26/10/2007, 16:01




Cari amichetti,
stamattina ero nuovamente in crisi!
Considerando il fatto che gli unici tre paia di pantaloni che mi entrano erano bagnati (ho avuto la brillantissima idea di lavarli tutti insieme..quando me lo daranno un premio per il rincoglionimento dico io??) ho cercato, invano, di vestirmi decentemente ma il risultato ha provocato un "sembri una zingara, non ti si può guardare" dalla mia cara mamma che sono andata a prendere a pranzo per scroccare un pasto decente.
Purtroppo la considerazione ha solo confermato i miei dubbi (sapevo che l'accostamento gonna di jeans che mi fa una barca + dolcevita e maglioncino risalente al paleolitico - periodo in cui avevo evidentemente anche gli arti più corti - non era proprio da red carpet) uindi ho abbandonato l'idea del pranzo decente per un po' di pizza (figlio mio, perdona la tua mamma..GIURO che nel fine settimana mangio tanta carne e tante verdure dovessi vomitarmi gli occhi) e mi sono recata da Combipel dove, in 20 minuti scarsi, sono riuscita a spendere 250 euro per un piumino e quattro stracci.
Ebbene si, carucci: quattro stracci. Sto per sfiorare la disperazione!!
Maglioncini informi e pantaloni che andrebbero bene per uno Sporting Club...questo mi aspetta???
Vabbè...almeno so' quattro stracci nuovi -_-
 
Top
Deeland_Fliegender
view post Posted on 26/10/2007, 17:39




comincia a scordarti i tubini e le magliette attillate.... -_- -_- -_-

image
 
Top
stina
view post Posted on 27/10/2007, 08:57




invidioso! Almeno io ho la speranza di potermele rimettere (forse) un giorno. -_-
 
Top
nuvolabella
view post Posted on 29/10/2007, 14:29




Stinetta cara .. "ma è meraviglioso" !!!!
... cioè mi riferisco al fatto che sei in attesa non alle crisi.

Un bacio e un abbraccio forte.
 
Top
stina
view post Posted on 30/10/2007, 17:37




grazie Nu!!! :soffio:



....e questa è la prima "foto" del piccino:

 
Top
WRELO
view post Posted on 30/10/2007, 18:30




CITAZIONE (stina @ 25/10/2007, 15:46)
Vi odio -_-

Sti.. ti capisco... ma considera che è tutta invidia.. Tu sei stata, sei e sarai sempre e comunque così bella che mai e poi mai riusciranno a sperare di diventarlo loro.. ciccia o meno... eheheheh un abbraccione e un mega abbraccio..
e a proposito.. quattro stracci eh?.. mmm bè.. il piccolino si merita la mamma elegante e firmata.. quindi... BRAVA! :smile1: :soffio: :soffio: :soffio:
 
Top
stina
view post Posted on 31/10/2007, 17:19




Ecco la foto che vi dicevo...




non è bellissimo/a?? :smile1:
 
Top
Raistlin1967
view post Posted on 31/10/2007, 17:24




hai un collo dell'utero che è la fine del mondo....

comunque meno male che ci sono io a ridurre le tue foto, che se aspettiamo la famiglia skywalker qua.. famo notte...
 
Top
stina
view post Posted on 31/10/2007, 17:28




SANTI NUMI, SONO UNA MAMMA!! NON POSSO AVERE UN BEL COLLO DELL'UTERO!
 
Top
SKYWALKER65
view post Posted on 1/11/2007, 01:52




CITAZIONE (Raistlin1967 @ 31/10/2007, 17:24)
hai un collo dell'utero che è la fine del mondo....

comunque meno male che ci sono io a ridurre le tue foto, che se aspettiamo la famiglia skywalker qua.. famo notte...

:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................

Raist..... prima o poi tu e io avremo uno scontro ravvicinato.. e di sicuro la tua giugulare.. non ne uscirà sana.. parola della famiglia skywalker....

:lingua: :lingua: :lingua: :culetto: :culetto: :culetto:
 
Top
129 replies since 15/10/2007, 14:05   632 views
  Share